La Polizia di Stato ha scoperto e sequestrato sostanze stupefacenti nascoste all’interno dell’abitazione di un giovane durante un controllo mirato.


Ischia: arrestato un 19enne per possesso di hashish e cocaina in casa
Un giovane di 19 anni è stato arrestato ieri pomeriggio dagli agenti del Commissariato di Ischia con l’accusa di detenzione illegale di sostanze stupefacenti. Nel corso di un servizio di controllo, la Polizia ha perquisito l’abitazione del ragazzo, rinvenendo circa 36 grammi di hashish nascosti sotto il motore esterno dell’impianto di condizionamento.
Oltre a ciò, sono state sequestrate 47 dosi di cocaina per un peso complessivo di circa 25 grammi e un bilancino di precisione, strumenti indicativi di una possibile attività di spaccio. All’interno dell’appartamento sono stati trovati anche 330 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio.
L’arresto è stato eseguito dagli operatori di Polizia al termine dell’accertamento, che prosegue nelle indagini per chiarire tutti gli aspetti della vicenda.
Il Comune di Calvi Risorta indice una selezione pubblica per un funzionario amministrativo-contabile a tempo… Leggi tutto
Concorso pubblico per 1 funzionario tecnico LL.PP. e urbanistica nel Comune di Calvi Risorta (Caserta),… Leggi tutto
Un concorso pubblico dell’Università di Salerno offre 1 contratto di ricerca per analisi fluidodinamiche e… Leggi tutto
INAF bandisce un incarico post‑doc fascia 2 presso l’Osservatorio di Capodimonte (Napoli), per 12 mesi… Leggi tutto
Luciano Donadio ha scelto il carcere di Vicenza per affrontare la pena diventata definitiva con… Leggi tutto
Due episodi di violenza hanno segnato la notte a Napoli, tra il Vomero e il… Leggi tutto