

Aurelio De Laurentiis
ROMA – Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è volato a Washington per partecipare alla celebrazione dei 50 anni del NIAF – The National Italian American Foundation – l’organizzazione statunitense nata nel 1975 con l’obiettivo di promuovere la cultura e il patrimonio italo-americano, rafforzando i legami tra Italia e Stati Uniti.
In occasione della manifestazione, domani, verranno consegnati i NIAF/De Laurentiis Film Prizes, premi istituiti da Filmauro e dedicati ai cortometraggi di registi emergenti che raccontano storie legate all’Italia e alla comunità italo-americana.
Cinque opere saranno in competizione, offrendo una vetrina internazionale ai giovani talenti e consolidando il ruolo del presidente partenopeo anche come promotore della cultura italiana nel mondo.
Jacques Moretti, gestore del locale Le Constellation e tra i principali imputati per il devastante… Leggi tutto
Poche ore prima dell’esordio del Manchester City contro il Bournemouth, un video del suo nuovo… Leggi tutto
Amorosi - Sei giovani sono rimasti feriti in un grave incidente stradale avvenuto nella notte… Leggi tutto
E' stato arrestato nella giornata di ieri Antonio Hueber, in arte Tony Boy, 26enne trapper… Leggi tutto
Caserta è sotto choc per la morte di Guido, l’ex cameriere e clochard rimasto gravemente… Leggi tutto
Dopo il cedimento di una porzione del muro perimetrale, Castel Sant'Elmo a Napoli riapre al… Leggi tutto