Napoli— Nuova notte di terrore e spari nei Quartieri Spagnoli. I Carabinieri della compagnia Napoli Centro sono intervenuti in vicolungo San Matteo dopo una segnalazione anonima che denunciava l'esplosione di alcuni colpi d'arma da fuoco.
Arrivati sul posto, i militari non hanno trovato bossoli a terra, ma l'attenzione si è concentrata su una Lancia Y parcheggiata in strada.Potrebbe interessarti
Arzano, smarrito per strada, ennesimo cucciolo a rischio investimento salvato dalla polizia locale
Ischia, pestaggio choc nella movida: vittima anche sordomuto
Napoli, weekend di controlli nella movida: oltre 600 persone identificate e veicoli sequestrati
Campi Flegrei, il vulcano che non dorme; INGV svela i nuovi dati della caldera
Le ogive, rimaste incastrate all'interno del veicolo, sono ora un elemento chiave per le indagini. L'auto è stata immediatamente sequestrata e sarà analizzata dal Nucleo Investigativo di Napoli per i rilievi balistici.
Secondo i primi accertamenti dei carabinieri, la proprietaria della vettura, estranea ai fatti, si trovava solo di passaggio nella zona. L'episodio, che non ha causato feriti, riaccende l'allarme sulla sicurezza in una delle aree più complesse della città. Le indagini sono in corso per ricostruire l'accaduto e identificare i responsabili di quello che sembra essere un nuovo avvertimento o una stesa.







Commenti (1)
L’articolo parla di una situazion di rischio ne Napoli, ma mi domando se le indagini saranno effettivamente utili per trovare i responsabili. La sicurezza in quei quartieri è sempre stata un problem, speriamo che qualcosa cambi.