

Roma – Nuova svolta nel caso della truffa e rapina ai danni di Gemma Bracco, poetessa 80enne e moglie dell’ex ministro Paolo Baratta.
La polizia ha arrestato un uomo residente nell’hinterland di Napoli, ritenuto complice del colpo messo a segno lo scorso febbraio a Roma, che fruttò un bottino di circa 3 milioni di euro tra contanti, monili e lingotti d’oro.
Il primo arresto era avvenuto a febbraio, quando gli agenti della Squadra Mobile, coordinati dal procuratore aggiunto Giovanni Conzo, avevano individuato uno dei presunti responsabili grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza dello stabile teatro del crimine.
I due malviventi, fingendosi un maresciallo e un avvocato, avevano ingannato la vittima, trasformando la truffa in una rapina in abitazione. L’arresto del complice, avvenuto nelle ultime ore, segna un ulteriore passo avanti nelle indagini, che proseguono per chiarire eventuali altri coinvolgimenti.
Napoli - Agguato mortale nel rione di Scampia: ucciso Alessandro Uccello, 57 anni, detenuto in… Leggi tutto
Napoli - Dal brokeraggio della droga in cella al pentimento per scampare alla morte: la… Leggi tutto
Il governo sblocca 480 milioni di euro per l'autotrasporto e annuncia oltre 150 milioni di… Leggi tutto
Una piccola concessionaria della provincia di Napoli, un importante gruppo europeo specializzato in servizi digitali… Leggi tutto
Proseguono le iniziative per fare luce sulla morte di Salvatore Calignano, l’operaio di 61 anni… Leggi tutto
Protesta nella basilica di Santa Chiara, a Napoli, contro lo sfratto di Carlo, un uomo… Leggi tutto