

Il pesante ko per 3-0 contro la Norvegia ha acceso l’allarme in casa Italia. La qualificazione al prossimo Mondiale è seriamente compromessa e il commissario tecnico Luciano Spalletti rischia seriamente l’esonero.
Il futuro dell’allenatore toscano verrà deciso nei prossimi giorni. “Parlerò con Gravina e sarà lui a decidere”, ha dichiarato Spalletti dopo la sconfitta. Il confronto tra il CT e il presidente federale è fissato per martedì 10 giugno, come riportato da Sky Sport e Gianluca Di Marzio. Prima del match contro la Moldavia, però, non ci saranno scossoni: resta da capire se sarà Spalletti a fare un passo indietro con le dimissioni, o se sarà la FIGC a intervenire ufficialmente.
I grandi nomi che circolavano nei mesi scorsi sembrano ormai sfumati: Carlo Ancelotti ha iniziato la sua nuova avventura con il Brasile, mentre Massimiliano Allegri sembra vicino al ritorno al Milan. Restano dunque in corsa tre profili principali:
Il destino della panchina azzurra è appeso a un filo: nei prossimi giorni si capirà se sarà davvero la fine dell’era Spalletti.
Napoli - È ancora tutto da ricostruire il movente del ferimento di Antonio Lucenti, 22… Leggi tutto
Controlli a tappeto nelle comunità per minori di Caivano. Questa mattina i Carabinieri della Stazione… Leggi tutto
Il quadro astrale della giornata: La giornata è caratterizzata dal transito della Luna in Pesci,… Leggi tutto
Roma - “Chi gestisce il potere non vuole essere controllato”. Non usa mezze parole Nicola… Leggi tutto
Acque reflue industriali potenzialmente contaminate disperse nel suolo, nel sottosuolo e sulla strada. È quanto… Leggi tutto
«Impazzisco di gioia». È con queste parole che don Maurizio Patriciello commenta la trasformazione del… Leggi tutto