L'arbitro Manganiello e il nervosismo hanno spento il sogno Juve Stabia ma la storia scritta in questo campionato di serie B non potrà essere cancellata da questa giornata vergognosa alimentata da dichiarazioni pre partita dell'allenatore della Cremonese, Stroppa che pur avendo vinto campionati e tante coppe non conosce evidentemente il fair play.
L'espulsione di Ruggiero e la conseguente punizione del 2-0 che hanno tagliato le gambe alle Vespe gridano non vendetta ma di più. Poi quello che è successo dopo non vale neanche la pena di raccontarlo.
C'è solo da applaudire a questi ragazzi per tutto quello che hanno fatto nel corso del campionato. Il risultato di questa gara non inficia il percorso del campionato brillantissimo della Juve Stabia. Testa alta e orgoglio stabiese: questo e basta.
Potrebbe interessarti
Capello frena sul caso arbitri: «Il termine mafia è stato decontestualizzato»
Serie A, le designazioni arbitrali della 19ª giornata: Marchetti dirige Napoli-Verona
Capello contro i direttori di gara: “Gli arbitri? Sono una mafia, il Var è in mano agli incompetenti”
Serie A, Massa arbitra Lazio-Napoli: le designazioni ufficiali per la 18ª giornata
Certo una partita di calcio così importante non dovrebbe mai essere decise da decisioni arbitrali ingiustificate ma con Manganiello contro la juve Stabia così come contro il Napoli purtroppo è sempre così. E non è vero che gli arbitri italiani sono i migliori. Anzi sono quelli che più degli altri si fanno condizionare da chi sta al potere.
A noi che raccontiamo il calcio da 50 anni piace il calcio pulito e quello visto a Cremona non è stato calcio pulito. E poi al signor Stroppa vogliamo ricordare che quando parla di teatro si sciacquasse la bocca perchè Castellammare di Stabia è la patria di Raffaele Viviani, ma lui che ne sa. Pensasse a fare l'allenatore onesto e non come dicono al Nord "piangina".
Fonte Verificata






Commenti (2)
L’arbitro che ha fatto delle decisioni che non sono giuste per nessuna squadra e la juve stabia merita un rispetto che non è stato dato in questa partita. La storia di questo campionato è più importante di una giornata.
Non capisco come certe decisioni possano influenzare il risultato finale, spero che in futuro ci sia più attenzione per il fair play e meno favoritismi verso le squadre più blasonate.