Trecase – Un pensionato di 67 anni ha perso la vita questa mattina in un tragico incidente avvenuto lungo via Casa Cirillo, nel cuore del centro vesuviano di Trecase.
L'uomo, stando alle prime ricostruzioni, stava sfrecciando a forte velocità in sella alla sua bicicletta elettrica lungo la strada in discesa quando, per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, ha perso il controllo del mezzo, finendo rovinosamente contro un muro.
L'impatto, la cui violenza sarebbe stata confermata anche dalle immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza presenti in zona, non ha visto coinvolti altri veicoli.Potrebbe interessarti
Casavatore, "Io non ci casco!": incontro di prevenzione contro le truffe agli anziani
Cedimento stradale al Vomero, chiusa via Cifariello per sicurezza
Nola, Polizia sequestra fucili e munizioni in uno stabile abbandonato
Napoli, "Parlo con i morti": così la finta sensitiva spillava soldi in diretta social
Sul luogo della tragedia sono immediatamente intervenuti i carabinieri della sezione Radiomobile di Torre Annunziata e della stazione di Trecase, unitamente agli agenti della polizia municipale, per effettuare i rilievi del caso e ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.
La vittima, originaria di Sulmona ma residente a Scafati, è deceduta sul colpo a causa dei traumi riportati nell'impatto. Dopo gli accertamenti di rito e i rilievi scientifici, la salma è stata restituita alla famiglia su disposizione degli inquirenti e del magistrato di turno.
Restano ora da chiarire gli elementi che hanno portato il 67enne a perdere il controllo della sua e-bike in quella che si è rivelata una discesa fatale.



















































































Commenti (1)
Questa notizia è molto triste e fa riflettere su quanto sia importante fare attenzione quando si guida, sopratutto in discesa. Speriamo che le indagini possano chiarire cosa è successo e come evitare simili tragedie in futuro.