Napoli – La Polizia di Stato ha eseguito un provvedimento di determinazione di pene concorrenti nei confronti di una 49enne napoletana residente nel quartiere Pallonetto, che dovrà scontare un cumulo di pena superiore ai cinque anni di reclusione per una serie di reati contro il patrimonio ed evasione commessi nell’arco di un decennio, tra il 2009 e il 2019.
L’arresto è avvenuto nella mattinata di giovedì, quando i Falchi della Squadra Mobile di Napoli hanno dato esecuzione al provvedimento emesso martedì scorso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi – Ufficio Esecuzioni Penali.
La lunga scia di reati contestati alla donna ha portato all’emissione di un provvedimento che unifica le diverse condanne in una pena complessiva di 5 anni, 4 mesi e 8 giorni di reclusione.
I crimini, che spaziano dai reati contro il patrimonio all’evasione, risalgono a un periodo compreso tra il 2009 e il 2019 e sono stati commessi in diverse località, culminando ora nella sua cattura a Napoli
Articolo pubblicato il giorno 8 Maggio 2025 - 19:10