Brindisi alla Taverna Anema e Core per Mr. Rain dopo il concerto in Certosa con That’s Amore

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sabato di metà settembre con Mr. Rain, che si è concesso un “after party” alla Taverna Anema e Core, subito dopo il concerto che lo ha visto protagonista alla Certosa di San Giacomo nell’ambito della rassegna That’s Amore.

Tra gli artisti più acclamati del Festival di SanRemo – con all’attivo oltre 700 milioni di streaming e 13 dischi di platino, Mr. Rain, ha iniziato il suo “Supereroi tour” a fine giugno, e fatto una tappa d’eccezione a Capri.

Improvvisata, per un drink nella taverna caprese con la musica live di Gianluigi Lembo e l’Anema e Core Band, in compagnia di Francesco Cicchella, Vincenzo De Lucia, ed il direttore artistico della kermesse che lo ha invitato come super ospite sull’isola, Valerio Pagano.

    Look street style, canotta bianca e pantaloni neri, il rapper è stato immortalato durante il brindisi di fine serata, tra selfie e foto con i fan.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Frattaminore: Adotta un’aiuola con FrattaBaby

    Frattaminore. Il Progetto FrattaBaby, 2020-EDS-00664 - finanziato dall’Agenzia Coesione Territoriale, è lieto di invitare la comunità locale all’iniziativa “Adotta un’aiuola” che si terrà presso il piazzale antistante il Centro Sociale “La Zeta”, in via Turati, snc. Grazie alla collaborazione e al supporto del Comune di Frattaminore, è stata adottata...

    Vesuvio, l’intergruppo parlamentare ‘Sviluppo Sud’ presenta nuovo piano di evacuazione

    “Se malauguratamente dovesse eruttare il Vesuvio, secondo le disposizioni vigenti, centinaia di migliaia di campani sarebbero costretti ad emigrare verso il Nord. Si tratta di una vera e propria deportazione che depaupererebbe la Campania di un importante tessuto sociale, economico e produttivo dando luogo ad uno spopolamento raccapricciante. Contro questo...

    CRONACA NAPOLI