Calcio

Lautaro Martinez ora per i bookie è da Pallone d’Oro: l’Inter vola e il “Toro” sogna in grande

Condivid

È l’anno del “Toro”. Lautaro Martinez si prende l’Europa, trascina l’Inter verso la finale di Champions League e si candida con forza per il Pallone d’Oro. Con nove reti in tredici partite, tutte pesanti e alcune decisive – come quelle rifilate a Bayern Monaco e Barcellona – il capitano nerazzurro si è imposto come leader tecnico e carismatico della squadra di Simone Inzaghi.

Secondo Agipronews, la prima volta del numero 10 argentino sul trono del calcio mondiale si gioca a quota 5 su Snai, la stessa riservata a Raphinha, mentre davanti a tutti c’è solo la nuova stella del Barcellona, Lamine Yamal, che vola a 3,50 dopo la doppietta di magie in semifinale proprio contro l’Inter.

Cala invece, seppur di poco, la fiducia nelle chance di Gianluigi Donnarumma, la cui quota sale da 5 a 7,50 in attesa dell’esito della semifinale con il PSG. Restano sullo sfondo, ma ancora in corsa, anche altri due interisti: Hakan Calhanoglu e Marcus Thuram, entrambi a quota 15. In attesa di Monaco, Lautaro si prende la scena. Con lui l’Inter sogna il tetto d’Europa, e forse anche qualcosa di più.

Articolo pubblicato il [date] - [author]

Leggi i commenti

  • L'articolo parla di Lautaro Martinez e delle sue prestazioni con l'Inter, ma io non sono d'accordo che sia giusto paragonarlo con altri giocatori come Raphinha o Lamine Yamal, ognuno ha il suo stile e le sue capacità.

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa