Foto @Inter su Instagram
È l’anno del “Toro”. Lautaro Martinez si prende l’Europa, trascina l’Inter verso la finale di Champions League e si candida con forza per il Pallone d’Oro. Con nove reti in tredici partite, tutte pesanti e alcune decisive – come quelle rifilate a Bayern Monaco e Barcellona – il capitano nerazzurro si è imposto come leader tecnico e carismatico della squadra di Simone Inzaghi.
Secondo Agipronews, la prima volta del numero 10 argentino sul trono del calcio mondiale si gioca a quota 5 su Snai, la stessa riservata a Raphinha, mentre davanti a tutti c’è solo la nuova stella del Barcellona, Lamine Yamal, che vola a 3,50 dopo la doppietta di magie in semifinale proprio contro l’Inter.
Cala invece, seppur di poco, la fiducia nelle chance di Gianluigi Donnarumma, la cui quota sale da 5 a 7,50 in attesa dell’esito della semifinale con il PSG. Restano sullo sfondo, ma ancora in corsa, anche altri due interisti: Hakan Calhanoglu e Marcus Thuram, entrambi a quota 15. In attesa di Monaco, Lautaro si prende la scena. Con lui l’Inter sogna il tetto d’Europa, e forse anche qualcosa di più.
Finisce in manette il baby rapinatore che aveva seminato il panico tra Boscoreale e Pompei.… Leggi tutto
Arzano - Atti persecutori nei confronti della moglie: Aruta sceglie il rito abbreviato e incassa… Leggi tutto
Angri – Una rissa scoppiata nel cuore della movida, culminata con quattro feriti da arma… Leggi tutto
Castellammare– Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Napoli, dottoressa De Micco della… Leggi tutto
Roma - Il Parlamento italiano apre le porte a nuove figure professionali con la pubblicazione… Leggi tutto
Blitz della Polizia Locale in centro città: biciclette a motore trasformate in ciclomotori illegali, assicurazioni… Leggi tutto