Foto @Inter su Instagram
È l’anno del “Toro”. Lautaro Martinez si prende l’Europa, trascina l’Inter verso la finale di Champions League e si candida con forza per il Pallone d’Oro. Con nove reti in tredici partite, tutte pesanti e alcune decisive – come quelle rifilate a Bayern Monaco e Barcellona – il capitano nerazzurro si è imposto come leader tecnico e carismatico della squadra di Simone Inzaghi.
Secondo Agipronews, la prima volta del numero 10 argentino sul trono del calcio mondiale si gioca a quota 5 su Snai, la stessa riservata a Raphinha, mentre davanti a tutti c’è solo la nuova stella del Barcellona, Lamine Yamal, che vola a 3,50 dopo la doppietta di magie in semifinale proprio contro l’Inter.
Cala invece, seppur di poco, la fiducia nelle chance di Gianluigi Donnarumma, la cui quota sale da 5 a 7,50 in attesa dell’esito della semifinale con il PSG. Restano sullo sfondo, ma ancora in corsa, anche altri due interisti: Hakan Calhanoglu e Marcus Thuram, entrambi a quota 15. In attesa di Monaco, Lautaro si prende la scena. Con lui l’Inter sogna il tetto d’Europa, e forse anche qualcosa di più.
Roma – Allerta alimentare nei supermercati Carrefour .La catena ha annunciato il ritiro di quattro… Leggi tutto
Momenti di paura oggi pomeriggio nel comune di Sangineto in provincia di Cosenza dove c'è… Leggi tutto
ROMA,– Serata ricca di sorprese per gli appassionati di Lotto e 10eLotto, con un’estrazione che… Leggi tutto
Arzano - Gli incendi dei terreni incolti creano non poche difficoltà, sia all'ambiente sia agli… Leggi tutto
Napoli - Il ritiro di Castel di Sangro si chiude nel migliore dei modi per… Leggi tutto
Napoli– Sembrava una partita chiusa con un “no”, ma la vicenda della donna affetta da… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'articolo parla di Lautaro Martinez e delle sue prestazioni con l'Inter, ma io non sono d'accordo che sia giusto paragonarlo con altri giocatori come Raphinha o Lamine Yamal, ognuno ha il suo stile e le sue capacità.