Una notte di follia al volante a San Prisco, nel Casertano, dove un’auto si è ribaltata in un incidente con un morto e quattro feriti.
L’auto, piena di cinque giovani, si è capovolta nella notte, con il 26enne Alessio Russo, di San Tammaro, che ha perso la vita sul colpo. Gli altri occupanti hanno riportato varie contusioni, in quello che sembra un episodio di guida spericolata all’altezza di una rotonda.
Non ci sono segni di altri veicoli coinvolti. I carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere sono intervenuti immediatamente, avviando verifiche per ricostruire l’esatta dinamica. Al momento, è confermato che l’auto procedeva a velocità elevata.
Napoli, fermata la baby gang dei ladri di auto: alla guida un 14enne
Napoli - Tre minorenni, per un totale di appena 48 anni di età, sono stati fermati nella notte mentre scorrazzavano per le strade del quartiere San Carlo Arena a bordo di una Fiat Panda. Al volante c’era il più giovane del gruppo: un ragazzo di soli 14 anni. L’intervento dei carabinieri in via San Rocco…
Mamma pusher arrestata in Penisola Sorrentina: cocaina in auto con il figlio di 5 anni
Una donna di 45 anni residente a Pompei è stata arrestata dai Carabinieri per detenzione di droga ai fini di spaccio. Il singolare episodio è avvenuto in Corso Italia, a Sant'Agnello, in penisola sorrentina, dove la donna è stata fermata mentre era alla guida della sua Dacia Sandero con a bordo il figlio di soli…
Fonte Verificata






Commenti (1)
L’incidente descritto nell’articolo è molto triste e fa riflettere su come la velocità possa portare a conseguenze gravi. Sarebbe utile avere più controlli sulle strade per evitare simili tragedie. La sicurezza deve essere una priorità.