

Nella foto una donna minacciata
Pompei (Napoli) – Un episodio di violenza familiare si è verificato a Pompei, dove un uomo è stato arrestato dopo aver minacciato la propria zia per ottenere somme di denaro: tutto è iniziato quando la donna, in preda alla paura, si è barricata all’interno della sua abitazione e ha chiesto aiuto alla Polizia.
L’uomo, il nipote della vittima, avrebbe infatti cercato con insistenza di ottenere dei soldi dalla donna, arrivando addirittura a minacciarla di morte. In una circostanza particolarmente violenta, l’uomo avrebbe tentato di entrare nell’abitazione armato di coltello, costringendo la donna a rifugiarsi in casa e a chiedere l’intervento delle forze dell’ordine.
Le indagini, condotte dal Commissariato di Pompei con il coordinamento della Procura di Torre Annunziata, hanno permesso di raccogliere prove sufficienti per emettere un’ordinanza di allontanamento dalla casa familiare e un divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna. L’ordinanza è stata emessa dal Gip del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura oplontina. L’uomo è stato sottoposto alla misura cautelare, e le indagini sono ancora in corso per fare luce su eventuali altri episodi di abuso e violenza.
L'ospedale di Giugliano in Campania registra un record con sette femmine e tre maschi nati… Leggi tutto
Caserta - Cinquanta euro. È questa la cifra su cui si è misurato l'ultimo respiro… Leggi tutto
Castellammare - Un ingresso a pagamento per i bambini tra i 5 e gli 11… Leggi tutto
La stagione turistica a Capri fa i conti con la violenza. Questa mattina, all'esterno di… Leggi tutto
Quando si smonta una ruota per controllare i freni, può capitare di trovare una situazione… Leggi tutto
Un giovane salernitano è stato fermato e arrestato dalla Polizia di Potenza durante un controllo… Leggi tutto