

Un uomo di 44 anni, operatore socio sanitario di Trecase, è stato denunciato dai Carabinieri del posto fisso del Santuario di Pompei per sostituzione di persona e turbamento di funzioni religiose.
L’uomo, fingendosi sacerdote, stava impartendo il sacramento della penitenza a un gruppo di fedeli all’interno di uno dei confessionali del Santuario.
La vicenda si è svolta nella mattinata di ieri, quando i Carabinieri, durante un controllo di routine, hanno notato l’uomo in abiti talari mentre ascoltava le confessioni dei fedeli e assegnava loro penitenze. L’uomo, che non è un sacerdote, è stato immediatamente fermato e denunciato.
L’episodio ha suscitato scalpore tra i fedeli e i visitatori del Santuario, che hanno espresso stupore e indignazione per l’accaduto. L’uomo è stato allontanato dal Santuario e dovrà ora rispondere delle accuse di sostituzione di persona e turbamento di funzioni religiose.
La settimana inizia con una potente energia di Terra. Il Sole in Vergine e la… Leggi tutto
Quando si parla di questione meridionale si pensa quasi sempre alle stesse cose. Occupazione. Infrastrutture.… Leggi tutto
Jacques Moretti, gestore del locale Le Constellation e tra i principali imputati per il devastante… Leggi tutto
Poche ore prima dell’esordio del Manchester City contro il Bournemouth, un video del suo nuovo… Leggi tutto
Amorosi - Sei giovani sono rimasti feriti in un grave incidente stradale avvenuto nella notte… Leggi tutto
E' stato arrestato nella giornata di ieri Antonio Hueber, in arte Tony Boy, 26enne trapper… Leggi tutto