AGGIORNAMENTO : 19 Novembre 2025 - 13:20
17.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Novembre 2025 - 13:20
17.9 C
Napoli

Blitz nella movida del Vomero: chiuso locale: aveva 100 kg di alimenti avariati

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...
Napoli – Serata di controlli intensi nel quartiere Vomero, cuore della movida napoletana.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suVomero
La Polizia di Stato, con il supporto della Guardia di Finanza, della Polizia Locale e dell’ASL NA1 Centro, ha condotto un’operazione mirata nelle zone di San Martino, via Giordano, Falcone, Scarlatti, piazza Medaglie D’Oro e Vanvitelli.
Un 28enne è stato arrestato, mentre un altro soggetto è stato denunciato per falsa attestazione, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Identificate 46 persone, controllati 14 veicoli con 36 violazioni al Codice della Strada.
Ventuno esercizi commerciali sono finiti sotto la lente: numerosi i titolari sanzionati per irregolarità, con multe totali superiori a 8.000 euro.
Un locale è stato chiuso immediatamente per gravi carenze igienico-sanitarie, con il sequestro di circa 100 kg di alimenti avariati. Controllate anche cinque persone sottoposte a misure restrittive.
L’operazione, coordinata dalla Questura di Napoli, conferma l’impegno per garantire sicurezza e legalità nelle aree più frequentate della città.
RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 12 Aprile 2025 - 20:22 - Rosaria Federico

Commenti (2)

E’ interessante che la polizia ha fatto controlli ma ci sono tanti problemi che non sono stati risolti. I commercianti dicono che le multe sono troppe e non si sa se davvero aiutano a migliorare la situazione.

Non so se queste operazioni servono a qualcosa, alla fine le persone continuano a comportarsi male. Anche se ci sono controlli, sembra che il problema sia piu grande delle sanzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol