#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 19 Marzo 2025 - 19:30
12.9 C
Napoli

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lo spettacolo teatrale ““, concepito e interpretato da , debutta in dopo aver toccato importanti città nel suo tour internazionale. La rappresentazione avrà luogo al Tin-Teatro Instabile di Napoli il 6 marzo alle ore 20:00.

PUBBLICITA

Un Grido all’Umanità

Cataldo descrive “CARI BAMBINI” come un’opera nata dalla necessità di riflettere sugli eventi tragici iniziati il 7 ottobre 2023. Questo lavoro teatrale si propone di attraversare confini geografici e linguistici, offrendo al pubblico un’esperienza empatica e introspettiva attraverso la danza e la narrazione.

Un Incontro di Arti

Lo spettacolo è un atto unico di 60 minuti che combina danza, musica e narrazione in cinque lingue diverse. Ogni elemento contribuisce a una lezione storica multisensoriale che invita lo spettatore a esplorare un mondo fatto di realtà e immaginazione. L’opera è un esempio di come l’arte possa diventare un veicolo di riflessione e protesta.

Salvatore Cataldo

Cataldo, performer eclettico con una formazione internazionale, si è perfezionato tra Roma, Germania e New York. Attualmente risiede in Egitto, dove continua a lavorare ed insegnare. Oltre a “CARI BAMBINI”, è impegnato in Francia con lo spettacolo “La réponse des Hommes”.

Per ulteriori dettagli e prenotazioni, si possono contattare i riferimenti ufficiali del teatro. Successivamente, l’opera sarà presentata a Pescara presso lo Spazio Matta l’8 marzo.


Articolo pubblicato il giorno 23 Febbraio 2025 - 18:00


1 commento

  1. Non so se questo spettacolo sara veramente interessante o no. La descrizione sembra promettente, ma non sono sicuro se la mescolanza di lingue possa realmente essere efficace. Spero che le performance sia all’altezza delle aspettative.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento