

La Corte di Assise di Cassino, ha clamorosamente assolto Michele Lo Bianco dai reati di tentato omicidio, minacce aggravate, sequestro personale con scopo estorsivo ed atti persecutori nei confronti della sua ex di Minturno.
Lo Bianco, alias “satizzu” nipote del boss defunto Carmelo ed esponente di spicco del Clan Lo Bianco-Mancuso, di Vibo Valentia, era stato destinatario anche di un provvedimento cautelare di divieto di avvicinamento alla vittima, prima di essere imputato dei reati di minacce aggravate, tentato omicidio, sequestro di persona con scopo estorsivo e atti persecutori.
Il Pm, a termine della sua requisitoria, ha chiesto 13 anni di reclusione, ma hanno prevalso le articolate e minuziose questioni giuridiche devolute dalla difesa, rappresentata dall’Avvocato Massimo Viscusi.
Napoli - Operazioni di controllo nella giornata di ieri da parte gli uomini del Commissariato… Leggi tutto
Napoli - Un inseguimento prolungato, a più riprese, nel bel mezzo del flusso di passanti… Leggi tutto
Napoli - Una pistola pronta a sparare lanciata tra la folla durante la fuga. È… Leggi tutto
Una tranquilla mattinata al mare si è trasformata in tragedia ad Agropoli, dove una donna… Leggi tutto
Un uomo di 40 anni, originario di Calitri in provincia di Avellino, è stato arrestato… Leggi tutto
Napoli - Prosegue l’emergenza caldo in Campania. Il Centro funzionale della Protezione civile regionale ha… Leggi tutto