

Un uomo di 60 anni, attualmente paziente della Rems di San Nicola Baronia, è stato ricoverato in ospedale dopo essere caduto da un ponte. La struttura, situata in provincia di Avellino, accoglie pazienti psichiatrici autori di reato.
L’incidente è avvenuto quando l’uomo si trovava fuori dalla struttura. Le cause della caduta dal ponte sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. Non è chiaro se l’evento sia stato frutto di una volontà personale o si sia trattato di un incidente.
L’uomo è stato prontamente soccorso e trasportato in ambulanza all’ospedale di Ariano Irpino. Le circostanze che hanno portato il paziente detenuto a trovarsi all’esterno della struttura, gestita dall’Asl di Avellino, sono attualmente al vaglio dei carabinieri. Questi stanno lavorando per ottenere un quadro più chiaro degli eventi che si sono svolti nella tarda mattinata.
Salerno – Nuovi reperti ceramici risalenti a circa 3.900 anni fa sono emersi dalla Grotta… Leggi tutto
Due cittadini stranieri sono stati denunciati dalla Polizia di Stato con l’accusa di aver sversato… Leggi tutto
Napoli - Un impero economico fondato su fatture false per 87 milioni di euro, frodi… Leggi tutto
La scure della Dda di Napoli si abbatte sul “clan della 167” di Arzano. Il… Leggi tutto
Salerno - Tre attività sospese, 16 lavoratori irregolari individuati e sanzioni per circa 77mila euro.… Leggi tutto
Melito -Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha convocato d’urgenza il Centro di coordinamento… Leggi tutto