

Il presidente statunitense Donald Trump ha firmato un ordine esecutivo che permetterà di descretare i files concernenti gli omicidi di JF Kennedy, di suo fratello Robert e di Martin Luther King jr.
L’omicidio di J.F. Kennedy ebbe luogo il 22 novembre del 1963 a Dallas, quello del fratello Robert nel giugno del 1968, mentre quello di Martin Luther King jr si consumò nell’aprile dello stesso anno a Memphis.
Frattanto un giudice federale di Seattle ha momentaneamente bloccato l’ordine esecutivo di Trump che decretava l’abolizione dello Ius Soli, definendolo incostituzionale . Il Tycoon ha annunciato che si produrrà in un ricorso finalizzato a bypassare il blocco in questione.
Luca De Crescenzo
Primo risultato operativo del protocollo d’intesa sottoscritto nei giorni scorsi tra i Comuni di Terzigno… Leggi tutto
Nuova stretta sulla sicurezza a Porta Capuana, una delle aree storiche più importanti del centro… Leggi tutto
Di fronte alla risonanza mediatica e alla gravità dei provvedimenti cautelari reali e personali, Alfredo… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha svolto un servizio straordinario… Leggi tutto
Una serata di musica e racconti: 'Le melodie dell’anima napoletana' propone un viaggio tra poeti… Leggi tutto
Nella Sala della Loggia del Maschio Angioino di Napoli, Valeria Gagliardi conquista il primo posto… Leggi tutto