

NAPOLI – Una 50enne e il figlio di 27 anni, entrambi residenti a Scampia, sono stati arrestati dagli agenti della Squadra Mobile e del commissariato, con il supporto di un’unità cinofila antidroga.
Durante un controllo in un’abitazione del quartiere Scampia, la donna ha tentato di liberarsi della droga gettando uno zaino dal balcone, ma il gesto non è sfuggito ai poliziotti, che lo hanno prontamente recuperato.
All’interno dello zaino sono stati rinvenuti 17 panetti di hashish e altri frammenti della stessa sostanza, per un peso complessivo di 1,2 chilogrammi.
Entrati nell’abitazione, gli agenti hanno identificato il figlio della donna, trovando inoltre una bustina di marijuana, 1.865 euro in contanti, un sistema di videosorveglianza che monitorava l’esterno dello stabile e un dispositivo elettronico per rilevare microspie.
Le verifiche sono poi state estese a un box auto collegato alla casa, dove sono state scoperte altre due buste contenenti circa 70 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga.
Gli arrestati sono ora a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre proseguono le indagini per approfondire eventuali ulteriori responsabilità.
La Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di Castellammare di Stabia ha eseguito un decreto… Leggi tutto
Ad Avellino, nella giornata di ieri, un controllo di routine sulle consegne destinate ai detenuti… Leggi tutto
Fisciano - Irregolarità nella gestione delle acque di piazzale e dei reflui sono state accertate… Leggi tutto
La crisi bradisismica dei Campi Flegrei non è soltanto una questione di sicurezza degli edifici… Leggi tutto
Valerio Pagnozzi, 22enne di Benevento, è stato nuovamente fermato dalla Polizia di Stato poco dopo… Leggi tutto
Napoli - Cinque donne che si ritengono vittime di un presunto raggiro online hanno deciso… Leggi tutto