A fuoco auto storica, autista in salvo nell’avellinese

Ha fatto appena in tempo a fermare l’auto e a mettersi in salvo un 74enne della provincia di Avellino che, alla guida di una storica “Bianchina” stava percorrendo la strada provinciale che da San Mango sul Calore collega al capoluogo irpino.

Le fiamme sono divampate all’interno del vano motore della piccola utilitaria prodotta alla fine degli anni Cinquanta. Sul posto i Vigili del Fuoco che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza la zona e i carabinieri per svolgere le indagini di competenza.

Condivid
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

10eLotto i numeri vincenti di oggi 1 agosto 2026

Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 1 - 4 -… Leggi tutto

1 Agosto 2026 - 20:50

Lotto, le estrazioni di sabato 1 agosto 2026

Ecco le estrazioni del lotto di oggi 1 agosto 2026 Bari 46 - 54 -… Leggi tutto

1 Agosto 2026 - 20:38

Napoli, arrestato 34enne per furto con strappo durante i festeggiamenti del centenario

La Polizia di Stato ha fermato un uomo sorpreso a rubare un bracciale d’oro in… Leggi tutto

1 Agosto 2026 - 20:22

Poggioreale, sequestrati in carcere quasi due chili di droga e telefoni cellulari

Ancora un duro colpo ai traffici clandestini all'interno del carcere di Poggioreale. Nei giorni scorsi… Leggi tutto

1 Agosto 2026 - 20:15

Vomero: polizia e guardia di finanza sanzionano 3 locali

Nella serata di ieri il quartiere Vomero è stato teatro di un’operazione congiunta tra Polizia… Leggi tutto

1 Agosto 2026 - 19:53