È stato arrestato in flagrante un 47enne di Torre Annunziata con precedenti penali per rapina aggravata e violazione degli obblighi di sorveglianza speciale. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato dopo aver messo a segno una rapina in un negozio di via Mariconda a Pompei.
L’allarme è scattato nella mattinata di ieri, quando una chiamata ha segnalato alla Sala Operativa della Polizia una rapina appena consumata in un esercizio commerciale. Gli agenti del Commissariato di Pompei, giunti immediatamente sul posto, hanno visionato le immagini delle telecamere di sorveglianza, ricostruendo quanto accaduto.
Il rapinatore, con il volto travisato, era entrato nel negozio e, sotto la minaccia di una forchetta, si era impossessato dell’incasso e di un telefono cellulare.Potrebbe interessarti
Boscoreale, omicidio di Pasquale Nappo, il fratello Antonio arrestato per droga in estate
Ercolano, scoperta la "fabbrica fantasma" dei vestiti usati: sequestrate 10 tonnellate di rifiuti
Napoli, una lite finita nel sangue dietro la morte dell'ambulante a San Giovanni: si cerca l'assassino
Napoli, taxi travolge cicilista in via Marina
La descrizione del malvivente è stata subito diramata via radio, consentendo agli agenti del Commissariato di Torre Annunziata di intercettarlo pochi minuti dopo in via Torretta di Siena. L’uomo è stato bloccato mentre si allontanava a bordo di una bicicletta, ancora in possesso della refurtiva rubata poco prima.
Dagli accertamenti successivi è emerso che il 47enne era già sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Torre Annunziata, violando così le restrizioni imposte dalla misura cautelare. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di rapina aggravata e violazione degli obblighi di sorveglianza speciale. Ora si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria, che deciderà le misure da adottare nei suoi confronti.






Lascia un commento