

Il rione Berlingieri
Napoli. Venti di faida a Secondigliano. Neanche l’imminente arrivo del Natale frena l’escalation dellae armi delle giovani leve dei clan del Quartiere 167. la notte scorso infatti una stesa a colpi di fucile (sarebbero stati esplosi almeno 15 colpi) hanno svegliato e impaurito gli abitanti del rione Berlingieri.
Un messaggio chiaro ed inequivocabile a quello che resta del clan della Vanella Grassi e degli Amato Pagano colpiti da recenti blitz e le cui forze criminali in campo si sono notevolmente affievoliti.
E così come sta accadendo da alcuni mesi in altre zone della città di Napoli, le nuove leve della camorra cercano di farsi spazio a suon di attentati e minacce. La notizia della clamorosa stesa, riportata stamane da Cronache di Napoli, ha messo in allarme e non poco non solo gli abitanti della zona ma anche gli investigatori.
Si teme l’acuirsi dello scontro e la risposta degli avversari delle giovani leve della camorra che non hanno alcuna intenzione di lasciare spazio.
Acerra -Un 'Cold Case' di camorra durato trentasette anni di misteri, vendette trasversali e silenzi… Leggi tutto
Il Napoli si prepara alla trasferta di Firenze con l'obiettivo di chiudere nel modo migliore… Leggi tutto
Napoli - Una serata di controlli ad alto impatto, con i Carabinieri della Compagnia di… Leggi tutto
Un servizio di controllo coordinato a Casal di Principe ha portato all’arresto di un 53enne… Leggi tutto
Napoli - Non un’omelia di circostanza, non una sequenza di parole rituali affidate alla solennità… Leggi tutto
Dopo l'episodio del 15 settembre nei pressi della stazione Cumana, i Carabinieri hanno rafforzato i… Leggi tutto