Categorie: MeteoUltime Notizie

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 20 Dicembre

Durante la giornata, il mare presenterà condizioni di forte agitazione, caratterizzato da un moto marino molto mosso. Le onde potrebbero raggiungere un’altezza significativa, arrivando fino a 2.5 metri. Queste condizioni potrebbero rendere la navigazione e le attività marittime piuttosto impegnative, richiedendo particolare attenzione da parte di chi si trova in mare.

Parallelamente, i venti nei quadranti sud-occidentali contribuiranno a creare un ambiente molto dinamico. Saranno presenti venti che varieranno da moderati a forti, con una velocità che oscillerà tra un’intensità minima di 18.9 km/h e un’intensità massima di 28.2 km/h. Questa situazione potrebbe influenzare non solo le attività nautiche, ma anche quelle costiere, rendendo importanti le misure di sicurezza.

È consigliabile per i diportisti, i pescatori e quanti si trovano a lavorare o a divertirsi in mare di prestare particolare attenzione alle previsioni meteorologiche e di navigazione. Gli amanti del mare dovrebbero considerare la possibilità di posticipare le uscite in condizioni di forte vento e mare mosso, per garantire la propria sicurezza.

Condivid
Pubblicato da
Redazione Digitale

Ultime Notizie

AIA conferma: contatto De Bruyne-Vasquez valutato a bassa intensità

L'AIA difende la decisione arbitrale sul gol di De Bruyne, definendo il contatto con Vasquez… Leggi tutto

24 Agosto 2026 - 18:07

Ranucci: fissato il Riesame per Lavitola, il complice lascia il Camerun

Roma - E' attesa per il 7 settembre prossimo quando Valter Lavitola, ex editore e… Leggi tutto

24 Agosto 2026 - 17:53

Dieci nuovi nati in 24 ore al San Giuliano di Giugliano

L'ospedale di Giugliano in Campania registra un record con sette femmine e tre maschi nati… Leggi tutto

24 Agosto 2026 - 17:43

Guido il clochard ucciso per i 50euro delle elemosine

Caserta -  Cinquanta euro. È questa la cifra su cui si è misurato l'ultimo respiro… Leggi tutto

24 Agosto 2026 - 17:23

Capri sotto choc: maxi-rissa tra turisti a Marina Grande

La stagione turistica a Capri fa i conti con la violenza. Questa mattina, all'esterno di… Leggi tutto

24 Agosto 2026 - 16:24