Operazione di sicurezza a largo raggio nella scorsa settimana da parte della Polizia di Stato, in collaborazione con i militari dell’Esercito Italiano impegnati nell’operazione “Strade Sicure” e la Polizia Locale. I controlli si sono concentrati su piazze strategiche come Garibaldi e San Carlo Arena e nei dintorni degli ospedali del Mare e Cardarelli, con l’obiettivo di garantire sicurezza e contrastare fenomeni di illegalità, come l’attività dei parcheggiatori abusivi.
Durante i controlli, le forze dell’ordine hanno identificato 134 persone, tra cui 44 con precedenti di polizia.Potrebbe interessarti
I controlli nelle zone perimetrali dei presidi sanitari, che hanno visto l’impiego anche dei motociclisti Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, si inseriscono in un piano più ampio di tutela dei cittadini e della sicurezza urbana. L’operazione sottolinea l’importanza della sinergia tra le diverse forze dell’ordine per arginare fenomeni di illegalità diffusa, come quello dei parcheggiatori abusivi, che continua a rappresentare una criticità per il territorio.







Lascia un commento