
La Polizia di Stato di Civitavecchia ha messo in atto un'operazione di successo che ha portato all'arresto di un trafficante di droga. L'uomo è stato intercettato mentre sbarcava da un traghetto proveniente da Barcellona.
Sequestro di cocaina pura
Durante l'ispezione, gli agenti hanno rinvenuto un carico di cocaina pura del peso di 87 kg nascosto a bordo del veicolo del sospettato. Le autorità competenti stimano che il valore commerciale della sostanza sequestrata si aggiri attorno ai 10 milioni di euro.
Presidio del territorio
Questo arresto rappresenta un importante risultato nella lotta contro il traffico internazionale di stupefacenti, sottolineando l'efficacia dei controlli effettuati nei porti italiani.Potrebbe interessarti
Allarme minori violenti: esplode numero di tentati omicidi. Il Garante: “Stato intervenga prima, non dopo”
Totti e Noemi indagati per abbandono di minori: denunciati da Ilary Blasi
Colleferro, truffatore seriale napoletano incastrato dalla scaltra nonnina di 88 anni
Partorisce in casa, la neonata trovata con la testa nel water






Commenti (1)
è un bell articolo ma trovo che ci siano troppe forze dell’ordine coinvolte, a volte penso che dovrebbero anche investire piu risorse nella prevenzione, non solo nell’arresto dei criminali perche il problema è più grande di quello che si vede.