Cronaca Napoli

Pusher preso al rione Sanità con stupefacente nelle scarpe

Condivid

Napoli. La Polizia di Stato ha arrestato un 28enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Gli agenti della Squadra Mobile, impegnati in controlli mirati, hanno notato in via Villari, nel quartiere Sanità, un uomo in sella a uno scooter che, dopo aver percorso la strada a velocità sostenuta, si è fermato in via Mario Pagano per incontrare una donna, alla quale ha consegnato alcuni pacchetti in cambio di denaro.

Osservata la scena, i poliziotti sono intervenuti bloccando entrambi. L’uomo aveva una dose di hashish nascosta in una scarpa e 120 euro in contanti, mentre nel vano sottosella dello scooter è stato trovato un ulteriore quantitativo della stessa droga. Per questo, è stato arrestato e sanzionato anche per guida senza patente, con il conseguente sequestro del veicolo.

La donna, in possesso della droga appena acquistata, è stata invece sanzionata amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

In seguito, gli agenti hanno perlustrato la zona dove l’uomo era stato visto prima dell’incontro, rinvenendo una busta con circa 45 grammi di hashish nascosta in un foro nel muro perimetrale di uno stabile. In un box abbandonato sulla stessa via sono stati scoperti e sequestrati altri 80 grammi della stessa sostanza.

Federica Annunziata

Contribuisce al lavoro editoriale con una passione per la scrittura e una forte curiosità verso le storie del territorio. Federica Annunziata esplora con uno sguardo attento le diverse sfaccettature della Campania, cercando di trasmettere informazioni in modo chiaro e coinvolgente. Il suo approccio equilibrato la porta a raccontare le cronache locali con una prospettiva che valorizza sia i fatti che le emozioni delle persone che li vivono.

Pubblicato da
Federica Annunziata