Napoli. Doppia operazione antidroga della polizia in due delle piazze diventate punto di ritrovo dei pusher italiani e stranieri in città come Porta Nolana e Porta Capuana. I poliziotti hanno arrestato due pusher e sequestrato droga.
Il primo arresto ieri pomeriggio in via Soprammuro all’angolo con vico Rotto al Lavinaio, hanno notato un giovane confabulare con fare circospetto con un soggetto a cui, in cambio di una banconota, ha ceduto qualcosa dopo averla prelevata dall’interno ruota di un’auto parcheggiata poco distante.
Gli agenti hanno bloccato il pusher, un 40enne nigeriano, trovandolo in possesso di 11 involucri di cocaina e di 35 euro suddivisi in banconote di diverso taglio, chiaro provento dell’attività delittuosa perpetrata.Potrebbe interessarti
Casavatore, "Io non ci casco!": incontro di prevenzione contro le truffe agli anziani
Cedimento stradale al Vomero, chiusa via Cifariello per sicurezza
Nola, Polizia sequestra fucili e munizioni in uno stabile abbandonato
Napoli, "Parlo con i morti": così la finta sensitiva spillava soldi in diretta social
L’acquirente, invece, è stato trovato in possesso della dose appena acquistata e, per tali motivi, è stato sanzionato amministrativamente per detenzione illecita di sostanza stupefacente per uso personale.
L'altro arresto è di un 51enne napoletano con precedenti di polizia.
In particolare, gli agenti del Commissariato Viucaria-Mercato, durante i servizi all’uopo predisposti, nel transitare in vico Santa Caterina a Formiello, hanno notato un giovane in sella a uno scooter confabulare, con fare guardingo, con alcune persone.
Gli stessi, alla loro vista, si sono allontanati frettolosamente per eludere il controllo. I poliziotti, prontamente intervenuti, hanno raggiunto e bloccato l’uomo a bordo dello scooter rinvenendo, ben occultati nello zaino che aveva al seguito, un panetto di hashish di 75 grammi circa, 3 involucri di hashish già confezionati, un bilancino di precisione, un coltellino con lama intrisa di sostanza stupefacente e diverso materiale per il confezionamento della droga.


















































































Lascia un commento