Torre del Greco, L'inferno di una moglie è durato 12 anni poi l'altra sera dopo l'ennesimo tentativo di aggressione, lei corre sul balcone di casa e chiede aiuto: arrivano i carabinieri earrestato il marito violento.
Ieri sera aveva addirittura cercato di strangolarla. E queando i carabinieri sono arrivati sul posto la donna aveva ancora al collo i segni della violenza.
Per l'uomo di 61 anni sono scattate le manette con l'accusa di maltrattamenti in famiglia.Potrebbe interessarti
Casavatore, "Io non ci casco!": incontro di prevenzione contro le truffe agli anziani
Cedimento stradale al Vomero, chiusa via Cifariello per sicurezza
Nola, Polizia sequestra fucili e munizioni in uno stabile abbandonato
Napoli, "Parlo con i morti": così la finta sensitiva spillava soldi in diretta social
Nonostante una precedente denuncia, la donna era tornata indietro, sperando in un cambiamento che non è mai arrivato.
La donna lo aveva già denunciato lo scorso anno ma poi aveva ritirato l'accusa
Questa vicenda, purtroppo non isolata, e non l'ultima riaccende i riflettori sul dramma della violenza domestica che anche ieri ha fatto registrare altri casi.
Un fenomeno diffuso e spesso nascosto, che lascia profonde ferite non solo fisiche, ma anche psicologiche. È fondamentale che le vittime sappiano che non sono sole e che esistono strutture e servizi a loro disposizione per uscire da questa situazione.


















































































Commenti (1)
È davvero triste leggere storie del genere, speriamo che la donna possa ora ricevere l’aiuto di cui ha bisogno.