AGGIORNAMENTO : 3 Novembre 2025 - 21:16
15.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 3 Novembre 2025 - 21:16
15.2 C
Napoli
IL CASO

Mbappé nella bufera: salta la Nazionale ma va in discoteca, scoppia la polemica

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Kylian Mbappé è finito al centro di una bufera mediatica dopo essere stato avvistato a Stoccolma mentre la Nazionale francese affrontava Israele (vittoria per 4-1) in Ungheria. Le foto, pubblicate venerdì dal quotidiano svedese Aftonbladet e riprese da L'Equipe, mostrano il capitano dei Blues passeggiare per le strade della capitale svedese, con il volto parzialmente nascosto da un cappello e una maschera.

L’attaccante del Real Madrid, assente dal raduno di ottobre per un infortunio alla coscia sinistra, ha approfittato della sosta per recarsi in Svezia, scatenando l’indignazione dei tifosi francesi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio
Secondo Aftonbladet, Mbappé sarebbe stato avvistato in un noto ristorante di Stoccolma, "Chez Jolie", e più tardi anche in una discoteca in uno dei quartieri più alla moda della città.

L'Equipe ricorda che il 25enne aveva deciso di rinunciare alle partite contro Israele e Belgio per curare una lesione muscolare riportata il 24 settembre, quando aveva giocato le ultime partite del Real Madrid prima della pausa internazionale. Tuttavia, la sua presenza in Svezia ha sollevato forti polemiche sui social, con i tifosi francesi che hanno criticato aspramente il comportamento del loro giocatore simbolo, accusandolo di non dare la giusta priorità alla Nazionale.

Articolo pubblicato il 11 Ottobre 2024 - 19:26 - Federica Annunziata

Commenti (1)

Non si può giudicare senza conoscere la situazione completa, potrebbe esserci una spiegazione valida dietro a tutto questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!