Benevento. Arriva l’ennesima assoluzione per il noto pluripregiudicato Ettore Cuozzo, imputato di evasione. Lo ha deciso la Corte d’Appello di Napoli, accogliendo le tesi dell’avvocato Vittorio Fucci.
Ettore Cuozzo, 36 anni di Rotondi in primo grado, il Tribunale di Avellino aveva condannato Cuozzo a 1 anno e 2 mesi di reclusione. Si ricorderà che Cuozzo fu arrestato in flagranza di reato mentre evadeva dagli arresti domiciliari a Cervinara.
Oggi, la Corte d’Appello di Napoli ha riformato la sentenza di primo grado, assolvendo Cuozzo. Assistito dall’avvocato Vittorio Fucci, Cuozzo ha recentemente ottenuto una serie di assoluzioni per vari reati, tra cui estorsione, detenzione di ordigni esplosivi, minacce e lesioni gravi.
Varcaturo, l’amore «fuorilegge»: evade dai domiciliari per l’appuntamento in auto, 29enne in manette
Giugliano – Doveva essere una serata di intimità, forse un primo appuntamento o un incontro speciale, ma si è trasformata in un ritorno diretto in cella di sicurezza. È accaduto nel cuore della notte a Varcaturo, frazione costiera di Giugliano, dove i Carabinieri hanno interrotto bruscamente un incontro galante che violava le disposizioni dell’autorità giudiziaria.…
Caserta, assolto il narcos Francesco Iannone «Pippetto»
Santa Maria Capua Vetere – Arriva un’assoluzione per Francesco Iannone, 54 anni, noto alle cronache come "Pippetto". Il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha scagionato l’uomo, originario di Arienzo, dall’accusa di evasione dagli arresti domiciliari, nonostante la Procura avesse contestato l'aggravante della recidiva reiterata e infraquinquiennale. La contestazione della Procura Secondo l’impianto accusatorio, Iannone…
Fonte Verificata






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti