

Il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (Cnsas) del Molise è intervenuto in supporto del Soccorso Alpino della Campania per il recupero di un fungaiolo ferito in località Bocca della Selva, nel comune di Piedimonte Matese.
L’uomo, 46 anni, residente in provincia di Benevento, è scivolato per diversi metri mentre cercava funghi, riportando ferite che gli impedivano di muoversi.Allertato il 118, il Cnsas è intervenuto con squadre dal Molise e dalla Campania, coadiuvate dall’elisoccorso di Napoli.
Dopo aver ricevuto le prime cure e l’immobilizzazione, l’uomo è stato trasportato tramite elicottero all’ospedale di Caserta. Sul posto erano presenti anche i Carabinieri di Piedimonte Matese e una squadra dei Vigili del Fuoco per garantire la sicurezza delle operazioni.
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 2 - 12 -… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 11 luglio 2026 Bari 42 - 14 -… Leggi tutto
La Questura di Napoli ha intensificato i controlli nella zona dei baretti di Chiaia e… Leggi tutto
La casa della famiglia Buono, simbolo di sacrifici trentennali, è stata demolita, lasciando dietro di… Leggi tutto
Un giovane pusher di 19 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato a San… Leggi tutto
L’isola di Capri si prepara a dare l’ultimo saluto a Peppino Di Capri, il celebre… Leggi tutto