

Tragedia a Chiavari: Andreina Canepa, una donna di 82 anni, è stata uccisa nella sua abitazione dal nipote ventenne, Simone Monteverdi, con cui viveva.
È stato proprio il giovane a chiamare il numero di emergenza 112 intorno alle 11, dichiarando: “La nonna è morta ma io sto bene”.
All’arrivo dei carabinieri, il ragazzo ha confessato di aver colpito la nonna con un paio di forbici durante una lite.
La vittima è stata trovata nell’appartamento che condivideva con il nipote, situato a Chiavari, nel Tigullio, nella zona orientale di Genova.
Il giovane è attualmente in stato di fermo, mentre le indagini sono condotte dai carabinieri del Reparto Operativo di Genova e della Compagnia di Chiavari.
Sul luogo del delitto è in corso un sopralluogo da parte della sezione investigazioni scientifiche del nucleo investigativo.
Secondo le prime ricostruzioni, il nipote avrebbe colpito la nonna con le forbici durante un diverbio avvenuto nella notte.
La dinamica precisa dell’accaduto è ancora in fase di accertamento, ma il giovane sarà interrogato nelle prossime ore dai carabinieri. Le indagini proseguono con ulteriori accertamenti e rilievi da parte della scientific
Benvenuti nell'oroscopo di oggi, 23 agosto 2026. Una giornata speciale, segnata da un importante passaggio… Leggi tutto
Non è stata una passeggiata di salute, e Max Allegri lo dice chiaramente senza troppi… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 2 - 16- 23 - 31 - 72 - 85… Leggi tutto
Kevin De Bruyne si prende la scena a Marassi. Il centrocampista belga del Napoli ha… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 17 – 18 –… Leggi tutto
Il nuovo Napoli di Max Allegri comincia con una vittoria pesante e sofferta. Al Ferraris… Leggi tutto