

foto da ansa
Casandrino. Rifiuti automobilistici, oltre 120 i metri cubi, stoccati in un’area privata di 300 metri quadrati.
E’ quanto è stato scoperto nel corso di controlli congiunti messi in atto dalla Polizia Metropolitana e dall’Esercito- Operazione Strade sicure, con il supporto dei Carabinieri, alla periferia di Casandrino.
Presenti anche molti mezzi di dubbia provenienza, come motorini e auto di grossa cilindrata. All’interno dell’area è stato rinvenuto un camper carico di pezzi e materiali d’auto. Il mezzo presentava una targa alterata e da accertamenti è risultato rubato a Roma nel periodo di ferragosto a danno di due turisti francesi.
Sono in corso verifiche per accertare l’eventuale origine furtiva dell’altro materiale rinvenuto. Due le persone denunciate, anche per ricettazione, con conseguente sequestro e richiesta di caratterizzazione del terreno.
L’operazione – in attuazione della strategia di contrasto ai fenomeni di Terra dei fuochi disposta dal Prefetto di NAPOLI, Michele di Bari – è il primo frutto di un più ampio action day ancora in corso tra Casandrino, Cardito e Crispano.
Il sindaco di Mugnano di Napoli, Pierluigi Schiattarella, ha ufficializzato la composizione della nuova Giunta… Leggi tutto
San Giovanni a Piro - Tradizione e innovazione tecnologica si fondono nel cuore del Cilento,… Leggi tutto
Da anni convivono con degrado, rifiuti e auto abbandonate. Ora i residenti di via Filippo… Leggi tutto
Si sarebbe rivolto a un presunto esponente del clan per risolvere una questione personale, evitando… Leggi tutto
Quanto vale il Napoli? È una domanda che negli ultimi anni si sono posti non… Leggi tutto
Tragedia questa mattina lungo la Circumvallazione Esterna, nel tratto compreso tra Mugnano e Melito, dove… Leggi tutto