

interdittive antimafia
Napoli.”Al momento si tratta di episodi certamente cruenti, che preoccupano, ma che sono isolati e che riguardano situazioni singole.
E’ facile vedere, se guardiamo gli ultimi episodi, che non vi è un’intelaiatura organizzativa che spinge verso una determinata lettura. Su ogni episodio che sta accadendo c’è una grande attenzione da parte di tutti.
Scampia oggi vive una sua fase di rinnovata primavera, ci sono tante iniziative in corso e non vorremmo che questo episodio possa offuscare tutto ciò che di buono si sta facendo”.
E’ la risposta del prefetto di Napoli, Michele di Bari, alle domande dei cronisti su una possibile nuova faida a Scampia dopo l’omicidio avvenuto l’altra notte all’interno di un esercizio commerciale.
Il prefetto ha incontrato i giornalisti al termine della riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.
MONTECORICE. Una staccionata che cede improvvisamente e una ragazza di 22 anni che precipita nel… Leggi tutto
GIFFONI VALLE PIANA. Cinquemila giovani provenienti da 35 Paesi e da 500 borghi e città… Leggi tutto
ROMA. James Franco guarda ancora all’Italia e soprattutto a Napoli. Dopo l’esperienza cinematografica di «Hey… Leggi tutto
NAPOLI. Dense nubi di fumo nero, grigio scuro e giallastro emesse dalle navi ormeggiate o… Leggi tutto
Celle progettate per quattro persone che arrivano a ospitarne nove, letti a castello alti fino… Leggi tutto
.Momenti di apprensione questa mattina nel porto commerciale di Capri, dove un aliscafo diretto a… Leggi tutto