San Giuseppe Vesuviano.Sorpreso dalla polizia mentre ritira il pizzo da un commerciante: finisce in manette boss del clan Fabbrocino.
La rata della tangente di Ferragosto era consistente dal punto di vista economico e quindi a riscuoterla era andato l'attuale reggente del clan Fabbrocino di san Giuseppe Vesuviano.
Ma l'uomo non aveva fatto i conti con la denuncia presentata dal commerciante a cui erano stati chiesti ben 2500 euro.
All'appuntamento per la riscossione si sono presentati gli agenti della Squadra Mobile di Napoli e del Commissariato di P.Potrebbe interessarti
Naples Calls for Ideas: a Napoli torna l’innovazione che parla giovane
Napoli, al Monaldi ricostruito l'esofago di un paziente con un voluminoso tumore
Terrore a Boscotrecase: picchia la moglie e aggredisce i suoceri, poi dà fuoco all’auto del suocero
Giugliano, dalle telecamere la verità sulla rapina all'ex consigliere Caterina Sestile
Il boss è entrato, ha riscosso quanto pattuito, li ha contati i 2500 euro, e poi è uscito convinto di potersi permettere una settimana di vacanza con la famiglia.
Ma all'esterno è stato bloccato dalla polizia che aveva registrato tutte le sue mosse. Naturalmente aveva tutti i soldi in tasca.
L'uomo è stato arrestato per estorsione aggravata dal metodo mafioso. Più che vacanze al mare per lui sono iniziate le vacanze al fresco di Poggioreale.







Lascia un commento