Napoli.La scorsa sera, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, impegnati in un servizio di controllo del territorio, sono intervenuti a seguito di una segnalazione ricevuta dalla Sala Operativa locale riguardante un individuo molesto nella zona di Borgo Sant’Antonio Abate.
Giunti prontamente sul posto, i poliziotti sono entrati nell’appartamento indicato, dove hanno trovato un uomo intento a distruggere mobili e oggetti, arrivando persino a danneggiare la porta d’ingresso.
Nonostante il tentativo degli agenti di calmarlo, l’uomo ha continuato nel suo comportamento violento finché non è stato immobilizzato.Potrebbe interessarti
Notte di fuoco a Vico Equense: in fiamme due stabilimenti balneari
Casoria, litiga con un commerciante e lo minaccia: "Sono del clan". Arrestato
Napoli, tunisino minaccia poliziotti con coltello: arrestato in via Seripando
Napoli, Ponte di Ognissanti, scatta il piano chiusure sulla Tangenziale: ecco le uscite bloccate
Durante l’intervento, una donna si è avvicinata agli operatori, spiegando di essersi rifugiata nell’abitazione di un conoscente per sfuggire alle minacce e aggressioni fisiche del figlio, episodi che si erano già verificati in passato.
L’uomo, identificato come un 47enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e resistenza a Pubblico Ufficiale.






Lascia un commento