Napoli.Sequestrato il furgoncino bancarella di Mucella ai Quartieri Spagnoli. La nota venditrice di spighe non era a Napoli e si è scatenata con una diretta di video sui tik tok.
Punti Chiave Articolo
La donna ha annunciato “battaglia” e vendetta” nei confronti di chi a suo dire avrebbe sollecitato i vigili ad intervenire.
Il sequestro è stato fatto dalla polizia municipale di Napoli perchè Giusy Mucella nota sui social come “La regina delle spighe” non aveva alcun permesso per svolgere l’attività.
Tantissimi i commenti e la solidarietà arrivata sui social nonostante, tutti, compresa lei stessa, sapevano che quell’attività era abusiva.
In soccorso è arrivata la sua amica Rita De Crescenzo con la quale si trovava a Milano per una giornata evento in un locale e perfino dalla Lombardia hanno espresso solidareità alla venditrcie di spighe offrendogli un nuovo carretto.
In serata Rita De Crescenzo ha cercato di riportare la calma chiedendo aiuto per far ottenere i permessi a Mucella “Perché di questo campa” confermando “Tutti sappiamo che era tutto abusivo ma come lei ci sono tanti abusivi”.
A Napoli il confine tra calcio e fede è sempre stato labile, ma stavolta si… Leggi tutto
Napoli si prepara a un evento artistico che promette di scuotere le certezze del mondo… Leggi tutto
Nuove ombre si addensano sul mistero della scomparsa di Emanuela Orlandi, la giovane cittadina vaticana… Leggi tutto
Nei cieli della Campania e della Sicilia, un'avventura aerea sta conquistando i temerari alla ricerca… Leggi tutto
Un artista schietto e irriverente come UAH sta scuotendo il mondo musicale con la sua… Leggi tutto
Il mondo della mobilità aziendale e privata sta vivendo una vera e propria rivoluzione. Visto… Leggi tutto