Rita De Crescenzo sui social: hanno aggredito mio figlio Checco a colpi di cacciavite

Napoli.La discussa tiktoker Rita De Crescenzo denuncia sui social che il figlio Checco è stato vittima di un’aggressione nella notte tra il 18 e il 19 giugno nel quartiere Maddalena di Napoli.

Secondo il racconto della donna, Checco sarebbe stato avvicinato da due ragazzi che, nel tentativo di rapinargli il motorino, lo hanno colpito con un cacciavite.

La De Crescenzo, sconvolta dall’accaduto, ha denunciato l’episodio sui social, lanciando un appello per la cattura dei responsabili. “Hanno accoltellato mio figlio”, ha dichiarato in lacrime in un video pubblicato su TikTok. “Erano due ragazzi di colore che volevano il suo motorino. Lo hanno aggredito con un cacciavite. Mio figlio poteva rimanere ucciso”.

La tiktoker ha poi mostrato un altro video in cui si reca dai carabinieri per sporgere denuncia. “Voglio che la polizia prenda questi delinquenti”, ha affermato con fermezza. “Non è possibile che a Napoli succedano queste cose. Mio figlio poteva morire”.

In tanti sui social hanno espresso solidarietà alla De Crescenzo e alla sua famiglia.Al momento, le forze dell’ordine stanno indagando sull’aggressione per identificare e rintracciare i responsabili.

 

Condivid
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Muore anche il 20enne travolto in e-bike: due vittime bengalesi

Caserta -  È morto ieri pomeriggio, dopo tre giorni di ricovero in condizioni disperate, il… Leggi tutto

9 Settembre 2026 - 14:30

Tornano a bruciare i rifiuti ad Airola

Airola- Tornano a fare paura le fiamme nell’area industriale di Airola. Nuovi focolai si sono… Leggi tutto

9 Settembre 2026 - 14:15

Avellino, gli svuotano il conto con un sms, spariti settemila euro

Avellino -  Settemila euro spariti in pochi istanti dal conto corrente. È il bottino di… Leggi tutto

9 Settembre 2026 - 14:00

Libri su Napoli: i romanzi e le storie per conoscere davvero la città

Napoli è una città che da sempre sembra chiedere di essere raccontata. Nei libri diventa… Leggi tutto

9 Settembre 2026 - 13:45