I Carabinieri di Casoria hanno raggiunto un traguardo importante nel loro continuo controllo del territorio: dall'inizio dell'anno, oltre 500 auto rubate sono state rinvenute e restituite ai legittimi proprietari, una media di più di due al giorno. Nelle ultime 48 ore, l'attività dei militari ha portato a 8 denunce e 2 arresti, tutte relative a furti d'auto.
Il primo intervento significativo è avvenuto a Casoria, dove tre persone sono state sorprese mentre tentavano di forzare la portiera di una Fiat 500x.Potrebbe interessarti
La figlia di Aniello Scarpati chiede giustizia: "Papà era un servitore dello Stato"
Napoli, sorpreso a spacciare in via Firenze: arrestato 21enne marocchino
Pozzuoli, arrestato 30enne tunisino ricercato a livello internazionale
Coroglio, 23enne sorpreso con una pistola: arrestato dalla Polizia di Stato
A Casavatore, tre persone sono state denunciate perché trovate in possesso di chiavi alterate e codificatori di frequenza, strumenti comunemente usati per i furti d'auto. Inoltre, in una ditta di ricambi a Casoria sono state trovate parti di auto rubate, portando alla denuncia per riciclaggio dei due gestori dell'attività.
Infine, poche ore fa, due individui sono stati arrestati a Casoria mentre cercavano di disfarsi di un dispositivo satellitare installato su un'auto appena rubata a Frattaminore. Entrambi sono ora agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. Questi episodi evidenziano l'efficacia del controllo del territorio operato dai Carabinieri di Casoria.

                                    




Lascia un commento