Bambino ingerisce farmaco antineoplastico per sbaglio: salvato grazie all’ospedale Ruggi di Salerno

Un bambino di Legnano ha rischiato la vita dopo...

Napoli, 19enne non sopporta di stare ai domiciliari: la polizia lo arresta in strada a Soccavo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Era in strada di notte perché a 19 anni è difficile sopportare gli arresti domciliari in maniera particolare d’estate.

PUBBLICITA

Ma il giovane di Soccavo non aveva fatto i conti con eventuali controlli a casa e tantomeno con uomini delle forze dell’ordine che poteva incontrare in strada.

E così è accaduto. Ieri notte gli agenti del Commissariato San Paolo, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via dell’Epomeo hanno notato il giovane che, alla loro vista, ha accelerato il passo per evitare il controllo.

I poliziotti, dopo avergli più volte intimato l’alt, lo hanno inseguito e raggiunto in via Detta Pacifico, nei pressi della stazione della Circumflegrea. Ma pensando di essere più veloce degli agenti ha tentato nuovamente la fuga fino a quando, non senza difficoltà, è stato bloccato.

 Ha tentato due volte la fuga e due volte è stato bloccato

Gli agenti hanno così scoperto la ragione del tentativo di fuga: il 19enne era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio. È stato quindi arrestato per il reato di evasione e resistenza a pubblico ufficiale.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO
googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE