

Napoli Ancora violenza a Napoli, dove una raffica di spari ha scosso la zona di Via Padre Ludovico da Casoria. La segnalazione al 113 parlava di una “stesa”.
Le forze dell’ordine, giunte sul posto, hanno trovato undici bossoli all’angolo tra Via Padre Ludovico da Casoria e Via Ciccone. Ancora da accertare se i proiettili provengano dalla stessa arma.
Questo episodio si aggiunge al raid avvenuto la notte tra l’11 e il 12 dicembre nelle vicinanze, dove 80 proiettili esplosi ferirono una donna innocente di 68 anni. L’episodio, avvenuto a pochi passi dalla stazione centrale, aveva fatto clamore per la violenza inaudita e l’utilizzo di armi da assalto.
L’ennesimo fatto di sangue raccontato dalle cronache di Napoli desta seria preoccupazione per la crescente tensione e l’utilizzo di armi da fuoco nelle strade della città. Le forze dell’ordine sono al lavoro per far luce sui fatti e assicurare i colpevoli alla giustizia.
Un nuovo presidio contro il rischio di infiltrazioni della criminalità organizzata negli appalti pubblici. È… Leggi tutto
Ci sono personaggi e battute che riescono a superare lo schermo e a entrare nel… Leggi tutto
Una telefonata, la visita di una falsa incaricata dei carabinieri e la fuga con gioielli… Leggi tutto
Wizz Air amplia la propria presenza in Campania e, dal 6 giugno 2027, collegherà per… Leggi tutto
Tra le barche del Borgo Marinari e la luce di Santa Lucia, le alici marinate… Leggi tutto
I comitati dei Campi Flegrei preparano la mobilitazione e annunciano una manifestazione a Roma per… Leggi tutto