Avellino truffata di 60mila euro al trading on line

Ha perso oltre 60 mila euro, convinta di aver fatto un ottimo investimento su un sito di trading online.

La donna di Chiusano San Domenico, in provincia di Avellino, era stata attratta da un banner pubblicitario che invitava a fare investimenti “semplici e convenienti”.

Dopo aver contattato il sedicente promoter, un cittadino pakistano residente a Milano, ha effettuato i primi due bonifici di 3 mila e 3.500 euro, ricevendo qualche giorno dopo un accredito di mille euro sul suo conto.

Invogliata dall’inaspettato guadagno, ha effettuato altri quattro bonifici, su un conto inglese, per complessivi 58 mila euro. Da quel momento sono spariti i nuovi accrediti e, naturalmente, il promotore finanziario.

Le indagini dei carabinieri, a cui si è rivolta la vittima della truffa insieme ai familiari, lo hanno identificato e denunciato a piede libero per truffa all’Autorità giudiziaria.

Condivid
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Denti perfetti sotto la cenere: la TAC dei pompeiani

Nessuno spazzolino, nessun collutorio, quasi nessuna carie. L'esame radiologico dei calchi delle vittime del 79… Leggi tutto

21 Agosto 2026 - 23:10

Bagnante nuota a perdifiato pensando di essere inseguito da uno squalo ma è un tonno gigante

Attimi di puro terrore sulla spiaggia di Ancón, a Marbella, dove un bagnante che nuotava… Leggi tutto

21 Agosto 2026 - 22:29

Superenalotto, nessun 6 nell’estrazione del 21 agosto: il jackpot a 213,2milioni di euro

Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 12 - 25- 27 - 28 - 39 - 57… Leggi tutto

21 Agosto 2026 - 22:09

10eLotto i numeri vincenti di oggi 21 agosto 2026

Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 01 – 02 –… Leggi tutto

21 Agosto 2026 - 21:58

Lotto, le estrazioni di venerdì 21 agosto 2026

le estrazioni del lotto di oggi 21 agosto 2026 BARI 81 – 63 – 87… Leggi tutto

21 Agosto 2026 - 21:47

Stop alle auto con targhe estere in Italia: il nuovo Codice della Strada impone Rc auto italiana e registrazione obbligatoria

Il Ministero delle Infrastrutture punta a contrastare il fenomeno dell'esterovestizione, diffuso soprattutto nel Sud Italia,… Leggi tutto

21 Agosto 2026 - 19:53