

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri al Panathinaikos : nuova avventura all’orizzonte per l’ex tecnico di Napoli, Chelsea, Juventus e Lazio, come riportato da Sky. L’offerta del club greco sarebbe particolarmente allettante, ma Sarri non ha ancora preso una decisione definitiva e ha chiesto del tempo per riflettere.
Negli ultimi giorni, Sarri ha confermato pubblicamente di aver ricevuto interessamenti dall’estero. Se accettasse, questa sarebbe la sua seconda esperienza fuori dall’Italia dopo la stagione 2018/2019 nel corso della quale ha allenato il Chelsea, dove ha vinto l’Europa League.
Il Panathinaikos, uno dei club storici del calcio greco, vede in Sarri un potenziale artefice di un nuovo corso vincente. La decisione finale dell’allenatore toscano, esonerato dalla Lazio pochi mesi fa, è attesa con grande interesse sia dai tifosi greci sia dagli appassionati di calcio internazionali.
Napoli - Agguato mortale nel rione di Scampia: ucciso Alessandro Uccello, 57 anni, detenuto in… Leggi tutto
Napoli - Dal brokeraggio della droga in cella al pentimento per scampare alla morte: la… Leggi tutto
Il governo sblocca 480 milioni di euro per l'autotrasporto e annuncia oltre 150 milioni di… Leggi tutto
Una piccola concessionaria della provincia di Napoli, un importante gruppo europeo specializzato in servizi digitali… Leggi tutto
Proseguono le iniziative per fare luce sulla morte di Salvatore Calignano, l’operaio di 61 anni… Leggi tutto
Protesta nella basilica di Santa Chiara, a Napoli, contro lo sfratto di Carlo, un uomo… Leggi tutto