Passeggera si infila nella cappelliera dell’aereo: il video diventa virale suo web

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una donna ha creato scompiglio su un volo della Southwest Airlines da Albuquerque a Phoenix, in Arizona, dopo essersi infilata nella cappelliera dell’aereo e essersi sdraiata tra i bagagli. L’incredibile episodio è stato ripreso in un video diventato virale sui social media.

Nel filmato, si vede la donna rannicchiata nello scomparto bagagli, mentre l’assistente di volo dà il benvenuto ai passeggeri prima del decollo. La donna è sdraiata accanto a una valigia, nello spazio solitamente riservato ai bagagli a mano.

Ancora non è chiaro come la donna sia riuscita ad accedere alla cappelliera, né quali siano state le sue motivazioni. La Southwest Airlines ha mantenuto il silenzio sulla vicenda, non rilasciando alcun commento ufficiale.

    L’episodio ha scatenato l’allarme tra le autorità. L’Fbi ha aperto un’indagine per accertare i fatti e stabilire se la donna abbia commesso un reato.


    DALLA HOME

    Il Nuovo Percorso del Progetto spA.I.: La Traccia “INDICA”

    Il nuovo percorso del progetto musicale spA.I. prende vita con la traccia dal titolo "INDICA". Tra le mura di un club oscuro, improvvisamente affiora una figura femminile dal fascino irresistibile. Lei, una vera dea contemporanea, affascina e sfugge tra le luci soffuse, incantando un uomo che, al primo...

    CRONACA NAPOLI

    LEGGI ANCHE