Musica, varietà e beneficenza in ricordo di Gabriella Fabbrocini

SULLO STESSO ARGOMENTO


Una serata speciale in ricordo di Gabriella Fabbrocini

Punti Chiave Articolo

Il Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare ospiterà un evento unico martedì 7 maggio alle 20.00 per commemorare la professoressa Gabriella Fabbrocini. Questa serata speciale unirà varietà, musica e solidarietà, con alcune delle personalità più celebri della scena partenopea.

Dettagli dell’evento

La serata sarà presentata da Mariasole Pollio e coordinata da Stefano Santucci e l’avvocato Eugenio d’Andrea. Tra gli artisti partecipanti ci saranno Ron, Peppe Iodice, LDA, Andrea Sannino, Francesco Cicchella e Vincenzo De Lucia. L’evento, organizzato dalla Fondazione Fabbrocini presieduta da Fabrizio Pallotta, avrà anche uno scopo benefico: raccogliere fondi per la ricerca sul carcinoma del pancreas e sulle malattie dermatologiche.

Una serata di musica e beneficenza per onorare la memoria di una figura tanto amata e per sostenere cause importanti.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Riciclaggio a Firenze, l’avvocato: “Pino Taglialatela estraneo”

Giuseppe Taglialatela, ex portiere del Napoli, noto come "Batman"...
DALLA HOME

Riciclaggio a Firenze, l’avvocato: “Pino Taglialatela estraneo”

Giuseppe Taglialatela, ex portiere del Napoli, noto come "Batman" e Alessandro Bigi, presidente dell'Ischia Calcio, sono tra gli indagati per un'inchiesta della Procura antimafia di Firenze su un presunto giro di riciclaggio di denaro. Secondo gli inquirenti, Bigi e Kamami, un albanese di 40 anni, sarebbero i capi di un'organizzazione...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE