L'INTERVISTA

Lautaro Martinez: “Sto benissimo all’Inter, voglio rinnovare. Il sogno? Vincere la Champions”

SULLO STESSO ARGOMENTO

In una recente apparizione televisiva nella trasmissione ‘Che Tempo che Fa’ sul Nove, Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato del suo profondo legame con il club e la città di Milano, sottolineando la sua gratitudine verso i tifosi e l’ambiente del club che lo hanno calorosamente accolto.

“Da quando sono arrivato, tutti mi hanno trattato in maniera speciale,” ha detto l’argentino, rivelando anche il suo desiderio di rinnovare il contratto con i nerazzurri. “Spero si possa chiudere questa cosa,” ha aggiunto, mostrando la sua volontà di continuare la sua avventura a Milano.

Martinez ha anche commentato il recente trionfo dell’Inter nel campionato italiano, dove la squadra ha conquistato il suo 20º scudetto, un obiettivo che l’attaccante ha descritto come il principale per la stagione. “Abbiamo lavorato tantissimo e dopo tanto sforzo e sacrificio, ce l’abbiamo fatta,” ha condiviso con entusiasmo.

La vittoria è stata resa ancora più dolce dal fatto che è stata assicurata battendo i rivali storici, il Milan, rendendo il trionfo “una cosa meravigliosa, incredibile,” nelle parole di Lautaro. L’esperienza accumulata durante l’ultima stagione in Champions League, dove l’Inter ha raggiunto la finale, è stata fondamentale secondo l’argentino.

“Arrivare in finale è sicuramente difficile, ci sono squadre forti e giocatori importantissimi,” ha detto, sottolineando la qualità e la competizione nel torneo. Guardando al futuro, Martinez ha espresso il desiderio di vincere la Champions League, un sogno che rimane aperto per lui e per il club.

Durante l’intervista, non è mancato un cenno al suo compagno di nazionale, Leo Messi, del quale Lautaro ha lodato le qualità straordinarie. “In allenamento vedi cose che sembrano strane: sembra che lui giochi un altro sport,” ha raccontato ammirato, descrivendo Messi come un “animale da competizione” che “non vuole mai perdere niente”.



telegram

LIVE NEWS

Ponticelli, lite per la precedenza finisce a coltellate: caccia all’aggressore

Ponticelli: la lite per la viabilità a causa di...
DALLA HOME

Oroscopo di oggi 29 maggio 2024

Oroscopo di oggi 29 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): Oggi, Ariete, potresti trovare nuove opportunità nel campo lavorativo. Le stelle sono a tuo favore e ti incoraggiano a prendere iniziative coraggiose. Attenzione però a non essere troppo impulsivo nelle tue decisioni....
TI POTREBBE INTERESSARE

ULTIME NOTIZIE