Spettacolo musicale dedicato a Raffaele Viviani al Teatro Cerca Casa

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Teatro Cerca Casa ospita un evento speciale nel salotto del drammaturgo Manlio Santanelli. Sabato 20 aprile alle 18, Massimo Masiello si esibisce in uno spettacolo dedicato a Raffaele Viviani, accompagnato da Luigi Tirozzi.

Omaggio a Raffaele Viviani

Masiello porta in scena un tributo a Viviani, interpretando una serie di personaggi che hanno caratterizzato l’universo teatrale dell’artista. Attraverso la sua performance, Masiello esplora le passioni e le ingiustizie della plebe napoletana, dando voce a figure crudamente realistici e ricchi di comicità e ironia.

Un evento itinerante nelle case private

L’organizzatrice Livia Coletta sottolinea il successo della rassegna “Teatro Cerca Casa” nelle abitazioni private. Grazie a questa iniziativa, gli spettacoli possono raggiungere un pubblico sempre nuovo, spaziando dalla Campania al Lazio e all’Umbria.

    Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 081 5782460 o il 334 3347090, oppure visitare il sito web http://www.ilteatrocercacasa.it.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

    Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
    DALLA HOME

    Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

    Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE