Arrestati grazie a un'indagine con giunta di Polizia e carabinieri due rapinatori violenti che "operavano" nella zona di Fuorigrotta e del Rione Traiano. Uno è finito in carcere e l'altro è stato posto agli arresti domiciliari.
Gli arresti su disposizione della Procura della Repubblica di Napoli sono stati eseguiti da personale della stazione dei Carabinieri di Fuorigrotta e del Commissariato di P.S. “San Paolo”.
I due arrestati, di 45 e 41 anni, risultano gravemente indiziati della commissione di due distinte rapine, perpetrate in Napoli il 5 ed il 7 gennaio 2024, nonché dei reati di lesioni personali ed indebito utilizzo di carte di pagamento.Potrebbe interessarti
Napoli, blitz in piazza Principe Umberto: 42enne algerino arrestato con 96 grammi di hashish
Choc a Marianella: Marek, il cane tifoso del Napoli, sbranato da un pitbull
Napoli, rapina 2 turiste in via Dohrn: arrestato algerino irregolare
Torre del Greco, schianto nella notte in via Circumvallazione: 28enne in fin di vita
Le indagini sulle due rapine in cui sono coinvolti le due persone colpite dal provvedimento restrittivo hanno permesso di stabilire il quadro accusatorio a carico dei due grazie alla visione delle immagini delle telecamere pubbliche e private poste lungo le zone teatro dei colpi.
Al termine delle formalità di rito, il 45enne è stato condotto, a disposizione dell’A.G., presso la casa circondariale di Poggioreale mentre il 41enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Il provvedimento eseguito è una misura cautelare, disposta in sede di indagini preliminari, avverso cui sono ammessi mezzi di impugnazione, e i destinatari della stessa sono persone sottoposte alle indagini e quindi presunte innocenti fino a sentenza definitiva
Lascia un commento