Incidente stradale a Napoli, scontro tra auto e scooter: grave 53enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un incidente stradale si è verificato a Napoli in piazza Ottocalli, coinvolgendo un’auto e uno scooter.

Nel violento impatto, un uomo di 53 anni in sella a uno scooter è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in ospedale con prognosi riservata. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Napoli Unità Operativa Infortunistica Stradale per effettuare i rilievi necessari.

Dalle prime informazioni emerse, sembra che l’auto proveniente da via Nicolini e diretta verso via Ss. Pietro e Paolo abbia tentato di svoltare in via Arenaccia, finendo per scontrarsi frontalmente con lo scooter che stava percorrendo via Arenaccia in direzione opposta, verso piazza Ottocalli.

    La Polizia Locale ha provveduto a sequestrare entrambi i veicoli coinvolti nell’incidente e ha richiesto accertamenti medici per verificare eventuali assunzioni di sostanze stupefacenti o alcoliche da parte dei due conducenti.

    L’uomo ferito nello scontro è attualmente sotto cure mediche e i medici stanno valutando l’entità delle lesioni riportate.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, stesa a Pianura: 10 colpi in via Socrate

    Napoli. Nuova stesa a Pianura: ben 10 colpi di...
    DALLA HOME

    Il Frosinone in B, l’Empoli salvo, Napoli senza Europa dopo 14 anni

    Il Frosinone è stata la terza squadra a retrocedere in Serie B, unendosi a Sassuolo e Salernitana, secondo i risultati delle partite serali dell'ultima giornata di campionato. In contrasto, l'Udinese ha ottenuto la salvezza con una vittoria allo Stirpe e l'Empoli ha segnato nel recupero contro la Roma, assicurandosi...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE