Un 53enne napoletano con precedenti penali è stato arrestato dalla Polizia di Stato su disposizione della Procura della Repubblica di Napoli. L’uomo è gravemente indiziato di rapina in concorso con un altro soggetto ancora irreperibile.
La rapina è avvenuta a bordo di un autobus di linea ANM 161. I due malviventi hanno aggredito un gruppo di turisti, sottraendo loro alcuni oggetti di valore.
Durante la rapina, uno dei turisti è riuscito a scattare una foto dei due rapinatori con il proprio telefono cellulare. La foto è stata poi consegnata alla Polizia di Stato, che è riuscita a identificare e rintracciare uno dei due responsabili.
L’arrestato, A.T., è stato raggiunto dalla Polizia di Stato nella sua abitazione a Napoli e tradotto in carcere.
Le indagini proseguono per identificare il secondo rapinatore e per recuperare la refurtiva.
È attraccata regolarmente alle 21 al porto di Napoli la Msc World Europa, una delle… Leggi tutto
Roseto degli Abruzzi - Un ragazzo di 27 anni è stato trovato senza vita nella… Leggi tutto
Si conclude con un colpo di scena la vicenda che ha visto l'arresto, venerdì notte,… Leggi tutto
Montecorvino Rovella - Ha confessato davanti al giudice: “Sono stato io”. Christian Persico, 36 anni,… Leggi tutto
Napoli– Un silenzio carico di attesa, poi l’annuncio che scatena l’applauso dei fedeli: anche oggi,… Leggi tutto
Napoli ha già trovato il suo nuovo condottiero. È Kevin De Bruyne, 34 anni, campione… Leggi tutto